I contenitori vanno esposti alla chiusura degli esercizi la sera prima del giorno di raccolta previsto. I rifiuti verranno raccolti il giorno seguente come da calendario.
DA LUNEDÌ A SABATO
I contenitori vanno esposti alla chiusura degli esercizi la sera prima del giorno di raccolta previsto. Nessun materiale deve essere lasciato fuori dal contenitore. Ritirare il contenitore dopo lo svuotamento. - Non inserire alimenti liquidi e contenitori di alimenti. - Utilizzare esclusivamente sacchetti biodegradabili e compostabili.
SABATO I contenitori vanno esposti alla chiusura degli esercizi la sera prima del giorno di raccolta previsto. Nessun materiale deve essere lasciato fuori dal contenitore. Ritirare il contenitore dopo lo svuotamento. - Non inserire carta sporca di alimenti.- Svuotare e sciacquare i contenitori per bevande. Ridurre il volume, schiacciando gli imballaggi. - Non introdurre buste di plastica.
LUNEDÌ E GIOVEDÌI contenitori vanno esposti alla chiusura degli esercizi la sera prima del giorno di raccolta previsto. Nessun materiale deve essere lasciato fuori dal contenitore. Ritirare il contenitore dopo lo svuotamento.- Svuotare e sciacquare i contenitori.- Ridurre il volume, schiacciando gli imballaggi. - No posate di plastica usa e getta, solo piatti e bicchieri!
VENERDÌ I contenitori vanno esposti alla chiusura degli esercizi la sera prima del giorno di raccolta previsto. Nessun materiale deve essere lasciato fuori dal contenitore. Ritirare il contenitore dopo lo svuotamento. - Non introdurre buste di plastica, ceramica, porcellana e specchi.- Svuotare e sciacquare i contenitori.
MERCOLEDÌI contenitori vanno esposti alla chiusura degli esercizi la sera prima del giorno di raccolta previsto. Nessun materiale deve essere lasciato fuori dal contenitore. Ritirare il contenitore dopo lo svuotamento. - Non inserire rifiuti liquidi, né materiali riciclabili. - Raccogliere i rifiuti in qualsiasi sacchetto, ben chiuso, se si hanno a disposizione i bidoncini carrellati.